Mobili in carta da parati

Se c’è un materiale che negli ultimi anni è diventato strategico nel settore dell’arredamento, è la carta da parati. Oltre all’evoluzione delle sue texture, sempre più particolari e ricercate, si stanno sperimentando le più originali modalità di applicazione.

Utilizzando, ad esempio, un poster con un disegno unico come fondale di un mobile contenitore e ricoprendo anche il fronte dei cassetti con lo stesso disegno, si ottiene un effetto 3D.

mobile-carta-parati-01

La carta da parati inoltre può diventare un elemento che può far cambiare completamente aspetto ad una parete anonima ma anche ad una parete attrezzata. Se infatti si vuole personalizzare una parete con una carta, ma allo stesso tempo si ha bisogno di sfruttare quello spazio, si possono unire queste due esigenze creando mobili originali che proprio grazie all’uso della carta, si vanno a fondere nella parete.

mobile-carta-parati-02

La particolarità, perciò, non sta tanto nel materiale ma nella sua applicazione. Avete mai visto ad esempio la carta da parati applicata alle gambe di un tavolo? Sia che si tratti di una texture ripetuta che di un poster con un disegno, il risultato è sorprendente.

mobile-carta-parati-03

La cosa particolare è che queste carte, essendo applicabili a molti oggetti, possono essere applicate in diversi punti della casa.

Vieni a trovarci nel nostro showroom, i nostri designer creeranno per voi pezzi unici che rispecchieranno al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze!